mercoledì 26 giugno 2013

Stars on denim!

Buongiorno ragazze!
Adoro le stelle... che esse siano stampate, ricamate, tatuate (il prossimo tattoo sarà una o più stelle!), applicate, di metallo, plastica o tessuto... da sempre una superficie di qualsiasi texture che abbia delle stelle illumina il mio sguardo, che dire: ne sono davvero attratta!
Ecco perchè oggi vorrei proporvi una selezione di capi/accessori rigorosamente in DENIM con STELLE: jeans, shorts, camicie e borse che possono caratterizzare un outfit, ovviamente consiglio di abbinarli a tinte unite, basic per risaltarne la fantasia ed evitare l'effetto "to much"!!!
Vi piacciono?!? ;)


Asos


Current/Elliot

Current/Elliot

Current/Elliot

Current/Elliot



Asos

Mia Bag

Mia Bag

Mia Bag

Mia Bag

Mia Bag

Nessun commento:

Posta un commento