martedì 9 luglio 2013

Salopette!

Buongiorno girls!
Oggi un outfit post con un must dell'estate 2013: la salopette!
Rigorosamente in denim, nella versione lunga o corta, ripper o tie-dye è un capo che non può mancare nel vostro armadio!
Io ne ho scelta una di Asos, in denim tie-dye dal celeste al rosa pallido, con minigonna e piccoli strappi... l'ho abbinata ad una camicia bianca, con mezze maniche,  Emporio Armani e alle mie fantastiche espadrillas a righe. Ho aggiunto poi bracciali in perle con charms argento, una farfalla con cinturino in pelle rosa acquistata a Formentera insieme all'intreccio di palline con filo turchese e maxi anello, un paio di orecchini a cerchio sempre argento... al collo la mia maxi V... Ghetto Fab Bag in suede azzurro polvere e mirror sunnies con montatura rosa satinato H&M... alla caviglia una fettuccia in cuoio bianco con chiusura sferica a calamita, acquistata sulla playa El Pirata di Formentera!
Che ne dite?!?!? A me piace un sacco!


























Nessun commento:

Posta un commento