mercoledì 27 febbraio 2013

Eleganza Blumarine F/W 2013/14

Buongiorno Vanilline!
Blumarine è da sempre un brand che amo particolarmente, adoro la scelta dei tessuti, delle fantasie e soprattutto dei colori!
Anna Molinari è per me la stilista dell'eleganza e della femminilità!
Anche per questa collezione F/W 2013/14 ha creato abiti meravigliosi che valorizzano e illuminano una donna! I colori pastello e soprattutto il cipria sono i protagonisti di questa sfilata romantica e "morbida", il nero spezza la delicatezza e regala un tocco più deciso, cashmire e pelle si fondono, gonne sopra il ginocchio plissettate o a ruota si alternano a pantaloni con pence sopra la caviglia, cappotti lunghi, avvolgenti e mantelline di pelliccia scaldano le giornate più fredde, la fantasia floreale dona un tocco di romanticismo, il tutto abbinato a meravigliosi tronchetti a punta molto scollati dal tacco a spillo e decolleté davvero strepitose!
I primi outfit sono i miei preferiti ma è stata davvero dura scegliere...trovo che tutta la collezione sia fantastica! (Ho postato sulla mia pagina Facebook anche questa sfilata!)
Voi che ne dite?
















Photos by Facebook Page of Blumarine and Vogue.it

3 commenti:

  1. Anna Molinari è geniale!!!Femminile e raffinata ma anche decisa e moderna...L'adoroooo!!! Ma una domanda sorge spontanea: ma il plateau? Nei negozi si vede ancora in tutte le salse, ma nelle sfilate sembra la rivincita delle punte e decolletté...Cosa te ne sembra?Cosa andrà tra meno di un annetto?Un abbraccio Olly

    RispondiElimina
  2. Il trend del prossimo anno sembrerebbe abbandonare il plateau in favore di tacchi sottili o addirittura Armani propone anche calzature flat... credo però che dipenda molto dallo stilista e dal taglio dei capi... e dal bisogno di "cambiare" un pò rispetto agli anni passati!!! Poi come t'insegnano mamme e zie, tutto ritorna! ;)

    RispondiElimina
  3. Hihihihi^^ Giuro che una volta ti mostro quello che le zie intendono per "ritorno di moda";-) Cmq da un lato lo spero perché ho un paio di Gianna Meliani praticamente intonse (le ho portate ad un matrimonio e basta...figurati!) che scalpitano per uscire dalla scatola con il loro stiletto in metallo e la punta agressive...Dall'altro...Focca la bindella in questi anni ho comprato SOLO plateau...Ok, metto via le pepe con tutti i carismi e magari tra 10 anni...le ritirerò fuori;-)PS: no, non si vede che ho un problema compulsivo con le scarpe...Baci Olly

    RispondiElimina