giovedì 7 febbraio 2013

Shopping su ASOS

Visiti ASOS e non smetti più!
Ho scoperto questo sito circa un anno e mezzo fa e da quel giorno è uno dei miei appuntamenti giornalieri... è un'immensa vetrina che mi ispira, mi incuriosisce e mi permette di fare anche ottimi affari... il che è sicuramente un buon motivo per continuare a seguirlo!
ASOS è nato in Inghilterra ed è il più grande e-commerce di moda indipendente per donna e uomo: oltre alla collezione ASOS si possono trovare ben 840 brands e la spedizione è gratuita!
Ho scelto per voi alcuni capi che mi piacciono un sacco e che vorrei acquistare il prima possibile!
Io vi consiglio di farci un giro... ne vale la pena!

http://www.asos.com/













2 commenti:

  1. Sono uno più bello dell'altro^^ ( in particolare l'abitino bianco e gli shorts trapuntati*___*) Ma i vestiti mostrati sono collezioni esclusive per il web o si possono trovare nei negozi ( e in caso provarli per vedere le taglie)? Un abbraccio
    Olly

    RispondiElimina
  2. Sono esclusive per il web! Hai a disposizione una guida alle taglie ed eventualmente il cambio gratuito con rimborso!!!! Fai un giro sul sito...c'è da perdersi!!! ;)

    RispondiElimina